Il mio articolo per GenovaMoreThanThis :)

Quando ho visto il messaggio privato su twitter di Sabrina, pensavo fosse uno scherzo. Figurati, io che fantasia ne ho poca e scrivo su un blog wordpress gratuito per hobby.

Invece volevano davvero il mio articolo!! Il mio post su Boccadasse pubblicato qui e sui vari social!! 🙂

Mi accontento di poco.. Ma per me è una piccola soddisfazione vedere il mio post pubblicato sul loro blog. Ecco qui il link 🙂

Ancora un ringraziamento a GenovaMoreThanThis per tutto quanto! Spero di essere una motivazione per i lettori a mettere in programma una visitina a questo meraviglioso borgo, e alla città di Genova in generale.

6 thoughts on “Il mio articolo per GenovaMoreThanThis :)”

  1. Wow, che bello, chissà che emozione! In fondo però provo anche un po’ di emozione invidia per te, perchè alla fin dei conti è un po’ il sogno di tutti quelli che hanno un blog gratuito per hobby ricevere un invito del genere, a maggior ragione se proviene dall’Ente Turismo di un città come è Genova. Per cui, bravo!

    1. Grazie mille Alice! 🙂 non me l’aspettavo mai più! Quello che conta per me, e vale per tutti i miei post, è poter essere d’aiuto affinchè i lettori si facciano un’idea del luogo di cui parlo! 🙂

Rispondi