Il mio articolo per GenovaMoreThanThis

Quando ho visto il messaggio privato su twitter di Sabrina, pensavo fosse uno scherzo. Figurati, io che fantasia ne ho poca e scrivo su un blog wordpress gratuito per hobby.

Invece volevano davvero il mio articolo!! Il mio post su Boccadasse pubblicato qui e sui vari social!! 🙂

Mi accontento di poco.. Ma per me è una piccola soddisfazione vedere il mio post pubblicato sul loro blog. Ecco qui il link.

Ancora un ringraziamento a GenovaMoreThanThis per tutto quanto! Spero di essere una motivazione per i lettori a mettere in programma una visitina a questo meraviglioso borgo, e alla città di Genova in generale.

6 thoughts on “Il mio articolo per GenovaMoreThanThis”

  1. Wow, che bello, chissà che emozione! In fondo però provo anche un po’ di emozione invidia per te, perchè alla fin dei conti è un po’ il sogno di tutti quelli che hanno un blog gratuito per hobby ricevere un invito del genere, a maggior ragione se proviene dall’Ente Turismo di un città come è Genova. Per cui, bravo!

    1. Grazie mille Alice! 🙂 non me l’aspettavo mai più! Quello che conta per me, e vale per tutti i miei post, è poter essere d’aiuto affinchè i lettori si facciano un’idea del luogo di cui parlo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *