Varietà

My #Traveldreams 2016

Ormai siamo alle porte di questo 2016, ed è tempo di farsi programmi su quali saranno le mete da scoprire nell’anno nuovo. La lista è molto lunga, ci sono parecchie destinazioni già segnate e rimarcate, ma alla fine sono solo alcune quelle che vorrei fare a tutti i costi nel 2016!

Ecco quindi a voi i miei #traveldreams 😉

  • Siviglia. Le ferie in questa città sono sfumate all’ultimo e, oltre a rimetterci dei soldi, ci rimetto anche tutto l’entusiasmo e la voglia di vederla. Ma nel 2016 sarà di sicuro la mia prima meta, in aprile!!
omnidreams.net
Sevilla – photo taken by omnidreams.net
  • Santorini. E pensare che io non sono tipo da viaggi in questi posti, eppure il suo aspetto da cartolina, i colori delle case bianche con le cupole blu, i tramonti… mi fanno quasi impazzire! Lo trovo qualcosa di mozzafiato, ed esigo una visita, ad inizio estate magari!
    velafriends.com
    Santorini – photo taken by velafriends.com

     

  • Istanbul. Una città che reputo piena di fascino, storia e mistero. Sono molto curioso di addentrarmi all’interno delle sue strade, assaggiare specialità tipiche e godermi la passeggiata lungo il Bosforo. Ne parlano tutti strabene di questa città, beh è ora di verificare! 😉
internetsociety.org
Istanbul – photo taken by internetsociety.org

Infine, mi piacerebbe tornare a Roma. Ci sono stato alle superiori, ma non ho ricordi fotografici a casa, e vorrei girarmela con calma due giorni, mi basta anche solo un weekend, ma vorrei farlo!

E voi? Quali sono i vostri #traveldreams per il 2016? 🙂

22 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *